mercoledì , 22 Marzo 2023

Assolavaggisti a Oil&Nonoil a Verona dal 16 al 18 novembre

Assolavaggisti Confesercenti, l’unica Associazione in Italia degli operatori professionale degli autolavaggi, sarà presente nei prossimi giorni alla 17esima  edizione di  Oil&Nonoil che si terrà a Veronafiere dal 16 al 18 novembre p.v.

Questa edizione di Oil&Nonoil vuole rappresentare un appuntamento importante per un settore che negli ultimi anni sta vivendo un profondo rinnovamento strutturale con gestioni sempre più multiservizi diventando veri e propri “mobility center” in cui convergono oil, market, autolavaggi, colonnine di ricarica elettrica e parcheggi.

In questo scenario con la mobilità e gli automobilisti al centro le sfide per il futuro sono molteplici: dallo sviluppo infrastrutturale alla transizione energetica e digitale, alla rigenerazione funzionale, alle innovazioni sempre più tecnologiche nel car care.

La rassegna punta ad essere occasione di confronto tra operatori ed esperti su tutti i temi importanti connessi alla gestione e pulizia dell’auto, all’energia, all’innovazione tecnologica e alla mobilità per un settore che è strategico e rappresenta anche la spina dorsale dei servizi alla mobilità presente e futura.

Assolavaggisti, che sarà presente nella rassegna fieristica con un proprio stand, insieme alla storica Associazione dei gestori carburanti Faib, fornirà assistenza e consulenza agli operatori presenti in fiera e porterà il suo contributo in termini di presenza e di idee organizzando un convegno su “Il settore cresce e si qualifica nel rispetto della salute e dell’ambiente. Contrastare le illegalità, semplificare gli adempimenti, abbattere i costi di energia” che si terrà il 18 novembre  alle ore 11, Sala Blu Padiglione 4 e vedrà anche la riunione di Presidenza al pomeriggio alle 15.00 sui temi dell’attualità politica e sindacale che saranno al centro della discussione dell’Organismo dirigente con le importanti scadenze di fine anno e i rinnovi degli Accordi economici e normativi scaduti.