domenica , 7 Marzo 2021

Coordinamento Assolavaggisti Centro-Nord Italia: convocata la riunione per il 6 ottobre presso la Confesercenti Emilia Romagna

autolavaggio2Si riunirà a Bologna presso la sede regionale della Confesercenti Emilia Romagna il Coordinamento Assolavaggisti del Centro-Nord.
L’incontro sarà presieduto dal Presidente del Coordinamento Assolavaggisti, Giuseppe Sperduto e dall’incaricato dell’Ufficio di Segreteria Nazionale del Coordinamento Antonio Ciavattini.
In primo piano i problemi delle imprese del territorio, l’armonizzazione delle norme e il contrasto al  fenomeno di concorrenza sleale, la definizione di un percorso normativo regolamentare sul piano urbanistico e commerciale e un rinnovato rapporto con le aziende costruttrici.
L’incontro farà il punto sullo stato del settore e sull’andamento dei servizi alla clientela cercando di mettere a punto una strategia capace di intercettare la domanda che seppure debolmente sta segnalando cenni di ripresa, in parte legata alla ripresa del mercato dell’auto.