sabato , 16 Ottobre 2021

Archivio della categoria: News

E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il D.M. 14 luglio 2021 che dispone le modalità attuative del c.d. “stralcio delle cartelle fino a 5.000 euro”, come previsto all’art. 4 del D.L. n. 41/2021. Al riguardo, si ricorda che il sopra citato art. 4 dispone che vengano automaticamente annullati i debiti risultanti alla data del 23 marzo 2021, di importo residuo fino a 5.000 euro(comprensivi ... Continua a leggere »

L’Agenzia delle Entrate pubblica il provvedimento per richiedere il contributo a Fondo perduto

L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato il provvedimento recante le regole per richiedere e ottenere il nuovo contributo a fondo perduto previsto dal recente Dl Sostegni a favore delle imprese e delle partite Iva colpite dalle conseguenze economiche dell’emergenza epidemiologica. Il nuovo bonus a fondo perduto potrà essere richiesto compilando online un modulo da presentare a partire  dal 30 marzo e non ... Continua a leggere »

Legge di Bilancio 2021, audizione Confesercenti in Parlamento

L’intervento davanti alle Commissioni riunite Bilancio di Camera e Senato “Affrontiamo questa legge di bilancio in una fase estremamente delicata – le parole della presidente di Confesercenti Patrizia De Luise in audizione – perché abbiamo la necessità di supportare le imprese anche nel 2021, non solo nel 2020. Occorre non ripetere gli stessi errori che principalmente sono stati proprio le ... Continua a leggere »

Intervista a Mariano Acquafresca su “La Voce della Dora”

Un aiuto contro il COVID-19 arriva da “il Draghetto CarWash” di Collegno Riceviamo e volentieri pubblichiamo il servizio realizzato da La Voce della Dora in cui si pone in risalto la meritoria iniziativa di Mariano Acquafresca, titolare della stazione di lavaggio autoveicoli Il Draghetto Car Wash, con sede in Corso Pastrengo 30, a Collegno. Acquafresca è anche un importante dirigente nazionale ... Continua a leggere »