giovedì , 13 dicembre 2018

Premio “Miglior lavaggista dell’anno”

Comunicato Stampa

 

A partire dall’edizione 2019 la manifestazione di premiazione delle migliori professionalità dell’Autolavaggio italiano cambia denominazione.

Miglior lavaggista dell’anno” sarà il riconoscimento che la Federazione degli Autolavaggisti della Confesercenti consegnerà al vincitore della prossima edizione

Il conferimento – come già per le precedenti edizioni- vuole valorizzare la professionalità, l’innovazione e la qualità del car wash e il suo ruolo economico, culturale e sociale del del lavaggio e cura dell’auto.

Il premio nella nuova edizione mira a implementare il valore della filiera e chiamare ciascuna delle parti a giocare un ruolo da protagonista nella manifestazione.

Il cambio di denominazione intende  attivare un progetto di valorizzazione e spinta alla professionalizzazione degli operatori dell’autolavaggio.

A questa imprenditorialità che opera, gestisce e regola relazioni multiple sia sul fronte industriale che commerciale e delle attività amministrative, Assolavaggisti Confesercenti intende offrire questa nuova opportunità di collaborazione e sinergia, archiviando la precedente esperienza premiale.

Per la Federazione dedicare attenzione e premialità come stimolo alla competitività e al miglioramento continuo delle performance è un’azione  importante nella direzione dell’ innovazione qualitativa dell’Autolavaggio, nel rispetto dei vincoli normativi e delle migliori pratiche ambientali.

La manifestazione guarda anche alle sinergie con i settori affini, come quella dei carburanti e/o del noleggio auto e più in generale della cura dell’automobile, dalla meccatronica al car care.

A questo ambito  Assolavaggisti Confesercenti guarda con attenzione nell’interesse  della filiera.