giovedì , 19 luglio 2018

Convocata la Presidenza Nazionale Assolavaggisti a Roma il 17 luglio 2017

foto_riunioneLa Presidenza Nazionale Assolavaggisti è stata convocata a Roma il 17 luglio 2017 alle ore 9.30 presso la sede di Confesercenti Nazionale per discutere sulle attività intraprese dall’Associazione, con particolare attenzione al fenomeno dell’abusivismo, delle convenzioni e partenariati da realizzare per offrire un migliore servizio alle imprese associate e per organizzare il prossimo appuntamento di ottobre a Roma nell’ambito della Fiera del settore Oil & Non Oil.
La Presidenza Assolavaggisti, congiuntamente a quella di Faib, alle 11.00 parteciperà ai lavori del focus sul tema di grande attualità: “Memorizzazione elettronica e trasmissione telematica dei corrispettivi generati mediante distributori automatici”, che si articolerà sui seguenti interventi:

  • Ore 11.00 Introduzione del Dott. Vincenzo Miceli – Ufficio Tributario Confesercenti Nazionale
  • Ore 11.10 Intervento del Dott. Mario Carmelo Piancaldini -Dirigente Area Centrale Accertamento e Project Management Direzione Centrale Agenzia delle Entrate
  • Ore 11.30 Intervento del Dott. Emiliano Luglio -Funzionario Area Accertamento Direzione Centrale Agenzia delle Entrate
  • Ore 11.45 Intervento del pubblico ed eventuali quesiti
  • Ore 12.00 Termine della discussione

A mezzogiorno è prevista la fine dei lavori dedicati alla questione vending machine e la ripresa dei lavori della Presidenza.