giovedì , 13 dicembre 2018

Archivio della categoria: Iniziative

Autolavaggisti da Oscar

Per il terzo anno a Oil&nonoil sono stati premiati gli autolavaggisti da Oscar: i migliori in Italia distintisi per strategie di marketing, innovazione, spirito imprenditoriale. O semplicemente premiati alla carriera. Il 76% degli automobilisti italiani preferisce farsi lavare la propria auto da professionisti, anziché farlo da soli. Lavare la propria auto è infatti considerato parte integrante della manutenzione e pertanto da fare ... Continua a leggere »

Assolavaggisti: un riferimento sicuro nel complesso intreccio di innovazione e normativa

Lavaggista-gestore o gestore-lavaggista, Giuseppe Sperduto, presidente di Assolavaggisti-Confesercenti, ha da sempre sensibilità per i temi della categoria. Dedica parte del suo impegno alla crescita e difesa dei professionisti del lavaggio alle prese con concorrenza sleale, innovazione tecnologica, norme ambientali e fiscali. A tre anni dalla fondazione, Assolavaggisti è presente in tutta Italia? Quali sono le regioni in cui si registra ... Continua a leggere »

Convocata la Presidenza nazionale di Assolavaggisti, fattura elettronica e vending machine al centro del confronto.

La Presidenza Nazionale Assolavaggisti è stata convocata a Roma per l’8 Maggio 2018 alle ore 14.00 presso la sede della Confesercenti Nazionale per fare il punto sullo stato di adozione della trasmissione telematica dei corrispettivi derivanti da vending machine, per esaminare la nuova normativa sulla fatturazione elettronica, discutere della legislazione della privacy e degli aspetti fiscali connessi. La Presidenza procederà ... Continua a leggere »

Microhard organizza incontro sulla Legge “vending machine” – “Il lavaggista”

“Per non navigare nel buio”: questo lo slogan scelto dal produttore emiliano per promuovere l’iniziativa di informazione sull’invio telematico dei corrispettivi da parte dei lavaggisti. L’appuntamento è fissato per giovedì 9 novembre alle ore 9.30 a Zola Predosa (Bologna) presso l’Hotel Amatí Design di Via Rigosa 14. Il titolo dell’evento “La Normativa sull’invio telematico dei corrispettivi. Quali soluzioni?” non lascia ... Continua a leggere »

Premio Oscar dell’Autolavaggista, convocata la Giuria per assegnare i riconoscimenti

Iniziativa promossa da Assolavaggisti Confesercenti, in collaborazione con Verona Fiere ed Oil&nonOil E’ stata convocata per venerdi 6 ottobre alle ore 10 presso la sede della Confesercenti Nazionale a Roma la Giuria incaricata di assegnare gli Oscar dell’Autolavaggista. I riconoscimenti saranno consegnati nell’ambito della rassegna fieristica “Oil&nonOil” che si apre la settimana prossima a Roma al Palazzo dei Congressi. Decine ... Continua a leggere »

Vending machine, Assolavaggisti organizza a Oil&nonOil il Seminario con l’Agenzia delle Entrate su problematiche, rilievi tecnici, organizzativi e chiarimenti operativi

Si svolgerà nella mattinata del 12 ottobre p.v. a Roma al Palazzo dei Congressi l’Iniziativa di Assolavaggisti sulle problematiche aperte, i rilievi tecnici e i chiarimenti sulla normativa riguardane le vending machine, nell’ambito di Oil&nonOil. Il Seminario prevede la partecipazione dei Dirigenti dell’Agenzia delle Entrate  Dott. Mario Carmelo Piancaldini (Dirigente Area Accertamento e Project Management Direzione Centrale Agenzia delle Entrate) ... Continua a leggere »

Nuova Edizione del Premio “Oscar Autolavaggista 2017” a “Oil&nonOil” l’11 e 12 ottobre 2017 – Palazzo dei Congressi Roma

Assolavaggisti e Faib, in accordo con Fiera Verona e la Manifestazione fieristica leader del settore “Oil&nonOil”, hanno dato il via alla Seconda Edizione del Premio “Oscar Autolavaggista 2017”. Il Premio “Oscar Autolavaggista 2017” è un Concorso di carattere professionale a Premi gestito e promosso da Assolavaggisti, d’intesa con Faib, con la collaborazione di Mirumir Srl – Segreteria Organizzativa della Manifestazione ... Continua a leggere »

Convocata la Presidenza Nazionale Assolavaggisti a Roma il 17 luglio 2017

La Presidenza Nazionale Assolavaggisti è stata convocata a Roma il 17 luglio 2017 alle ore 9.30 presso la sede di Confesercenti Nazionale per discutere sulle attività intraprese dall’Associazione, con particolare attenzione al fenomeno dell’abusivismo, delle convenzioni e partenariati da realizzare per offrire un migliore servizio alle imprese associate e per organizzare il prossimo appuntamento di ottobre a Roma nell’ambito della ... Continua a leggere »

Corso di marketing per le attività della distribuzione a Roma

Il Corso è rivolto a tutti coloro che vogliono iniziare il loro percorso sul Digital Marketing e scoprire di cosa si parla. È dedicato ai titolari di PMI e Responsabili del Marketing che hanno il desiderio di iniziare il loro percorso di promozione digitale di un brand, di un prodotto o di un’attività. E’ un ottima occasione per capire come ... Continua a leggere »